Inter, Zanetti: “Suning punta in alto”. Poi ‘avvisa’ Marotta

Inter, da Marotta a Suning fino alla Champions: le parole di Zanetti

Inter Zanetti Marotta Champions Tottenham
Javier Zanetti (Getty Images)

Javier Zanetti ha parlato a margine dell’evento benefico legato alla sua Fondazione ‘Pupi’. Ecco le dichiarazioni del vicepresidente dell’Inter.

“La squadra è cresciuta tantissimo rispetto alla passata stagione, ora dobbiamo continuare così e restare più in alto possibile”. Lo ha detto Javier Zanetti a margine dell’evento benefico legato alla sua Fondazione ‘Pupi’. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente dell’Inter ha in pratica ufficializzato l’approdo di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale lanciandogli però un ‘messaggio’ chiaro: “Stiamo parlando di un dirigente di grandissima esperienza e competenza il quale dovrà integrarsi in un gruppo dirigenziale che sta lavorando per far crescere il club”. L’ufficialità dovrebbe arrivare in questa settimana. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Zanetti: “Suning ha grande ambizione. Tottenham? Partita difficile, ma…”

“Di recente sono stato in Cina dai proprietari e posso dire che da parte di Suning c’è grande ambizione nei confronti dell’Inter, dobbiamo continuare a crescere e non fermarci qui, portando avanti tanti progetti – ha aggiunto soffermandosi poi sulla decisiva sfida di Champions col Tottenham in programma mercoledì sera al ‘Wembley Stadium’ di Londra – Sarà una partita difficile perché sono una grandissima avversario. Mercoledì sarò con la squadra, sarà una gara complicata ma ci faremo trovare pronti perché un risultato positivo per noi vorrebbe dire tanto”, ha concluso.

Impostazioni privacy