Inter, Marotta guarda in casa dell’ex: obiettivo clamoroso

Calciomercato Inter, clamoroso: Marotta punta un top dell’ex Juve

Calciomercato Inter Marotta Dybala Juventus
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole portare in nerazzurro un big della Juventus messo in ombra dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Manca solo l’annuncio ufficiale circa l’ingresso di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale dell’Inter. Ufficilità che i bene informati sostengono arriverà dopo l’ultima gara del girone di Champions, quella decisiva in un senso o nell’altro contro il Psv Eindhoven in programma martedì 11 dicembre al ‘Meazza’, con il conseguente ‘debutto’ da neo ad nerazzurro nel match di campionato contro l’Udinese di scena alla ‘Dacia Arena’ quattro giorni più tardi. Il dirigente di Varese evita così di incrociare subito il suo passato, la Juventus che la squadra di Luciano Spalletti affronterà domani sera a Torino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, clamoroso: Marotta vuole Dybala

La Juve è comunque nel mirino di Marotta per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento per i vari Benatia, Mandzukic e Cuadrado – bianconeri in scadenza nel 2020 – mentre stamattina il ‘Quotidiano Sportivo’ ha lanciato una indiscrezione e un nome clamorosi: a quanto pare Marotta punta forte su Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato messo un po’ in ombra dall’arrivo di Cristiano Ronaldo ed è molto legato all’ex dirigente juventino. Dopo l’addio alla Juve gli avrebbe detto “mi ha dato tanto direttore, mi porti ovunque dovesse andare…“. Per la famiglia Agnelli non è incedibile, a patto però di una super offerta.

Impostazioni privacy