Inter, UFFICIALE: Salvio non sbarcherà in nerazzurro

Calciomercato Inter, Salvio rinnova col Benfica

Calciomercato Inter Salvio rinnovo Benfica
Salvio rinnova col Benfica (twitter @SLBenfica)

Niente Inter per Eduardo Salvio: il laterale argentino ha rinnovato il contratto col Benfica originariamente in scadenza nel prossimo giugno.

In vista del prossimo calciomercato estivo l’Inter tiene in forte considerazione diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno. Gli occhi della dirigenza nerazzurra sono soprattutto in Premier League, vedi l’interesse concreto per Martial e Ashley Young del Manchester United ma anche per Vincent Kompany del City.

Calciomercato Inter, Salvio prolunga col Benfica: i dettagli

I radar interisti puntano anche altri Paesi del Vecchio Continente, tra questi il Portogallo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Lo dimostrano il forte interesse per Hector Herrera, centrocampista messicano punto di forza e capitano del Porto, come quello che c’è – certamente assai meno concreto nonostante il recente blitz del suo agente – per Eduardo Salvio. Da ieri, tuttavia, il laterale argentino non è più nella lista dei calciatori ingaggiabili a parametro zero. E’ ufficiale, infatti, il rinnovo del suo contratto con il Benfica fino al giugno 2022. “Questo accordo è una notizia molto bella per me e la mia famiglia – il commento a caldo del classe ’89 sul sito ufficiale del club portoghese – Volevo rimanere qui e quindi sono molto felice di aver raggiunto il mio obiettivo”.

Impostazioni privacy