Inter, è fatta per Cedric Soares: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, preso Cedric Soares

Calciomercato Inter Soares
Cedric Soares (Getty Images)

Calciomercato Inter, i nerazzurri rafforzano la corsia destra col portoghese Cedric Soares: ecco i dettagli dell’affare concluso col Southampton.

Cedric Soares sta per diventare un giocatore dell’Inter. Come riporta ‘Sky Sport’, i nerazzurri hanno raggiunto una intesa col Southampton per il terzino portoghese sulla base di un prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Il classe ’91, Campione d’Europa col Portogallo nel 2016, sbarcherà oggi in Italia per effettuare le rituali visite mediche e firmare il contratto coi nerazzurri. Dopo si metterà a disposizione di Spalletti, il quale potrebbe subito convocarlo per il match contro il Torino.

Calciomercato Inter, Soares ‘accontenta’ Spalletti. Su Vrsaljko…

La società ha così accontentato il tecnico che aveva chiesto un rinforzo sulla corsia destra viste le precarie condizioni fisiche di Sime Vrsaljko. In settimana il croato ha nuovamente accusato problemi al solito ginocchio e di fatto molto probabilmente non ci sarà domenica sera contro la formazione di Walter Mazzarri. Proprio per la sua fragilità, l’Inter sta seriamente pensando di non esercitare il diritto di riscatto (entro il mese di giugno) fissato a 17,5 milioni di euro l’estate scorsa con l’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino. Staremo a vedere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy