Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, rabbia Marotta: “Icardi? Lasciamo stare… C’è da correre per la Champions”

Inter, rabbia Marotta: “Icardi? Lasciamo stare… C’è da correre per la Champions”

Calciomercato Inter, bufera Icardi: parla Marotta

Cagliari Inter Marotta caso Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Calciomercato Inter, ‘caso’ Icardi: le parole dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match di Serie A tra Cagliari e Inter.

Beppe Marotta ha risposto sul ‘caso’ Icardi e sulla dura lettera pubblicata su Instagram dallo stesso ex capitano dell’Inter prima del match contro il Cagliari valido per la 26esima giornata di Serie A: “Di questo argomento se n’è parlato molto, il tutto porta a un nulla di fatto. Il focus è tutto sulla gara di stasera. Se c’è possibilità di ricucire o no? Parleremo al più presto col diretto interessato, ma con lui non c’è nessuna rottura e quindi non va ricucito nulla. Preferisco non commentare altro e stare concentrato sulla partita di stasera che viene dopo quella con la Fiorentina che ci ha lasciato molta rabbia che vogliamo convertire in motivazioni questa sera. Cambiamo argomento, il calcio è un gioco di squadra e il club, a differenza di quello che si dice, è molto unito, compatto assieme a Spalletti. Per la Champions è una bella lotta, ci sono squadre agguerrite e la classifica cambia fisionomia ogni giornata. Dobbiamo correre perché le dirette concorrenti ci sono alle calcagne, ecco perché stasera saranno fondamentali i tre punti”, ha concluso Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.