Presidente Empoli svela: “Ce l’ha chiesto anche l’Inter”

Calciomercato Inter, nerazzurri interessati a Bennacer

Calciomercato Inter Bennacer
Ismael Bennacer in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole del presidente dell’Empoli in merito al futuro del talento algerino Bennacer.

L’Inter ha cominciato a muoversi in vista del prossimo calciomercato estivo. A quanto pare nel mirino della dirigenza nerazzurra c’è anche l’Empoli, club da sempre miniera di talenti. Uno, in particolare, ha attirato le attenzioni dei grandi club italiani, compreso dei nerazzurri come svelato dal presidente Corsi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta di Ismael Bennacer, 21enne algerino regista della formazione ora tornata sotto la guida di Andreazzoli.

Calciomercato Inter, occhi su Bennacer: fissato il prezzo

“E’ un ’97 che appare già formato, nonostante abbia prospettive davvero importanti – le parole a ‘Radio Crc’ di Corsi – Sta avendo un grande percorso di crescita, ma ora lasciamolo lavorare in pace. Piace al Napoli, ma potrebbe anche finire alla Roma, considerato che De Rossi ha già espresso la sua stima per il ragazzo. Daniele chiese al mio staff: ‘Ma dove l’avete preso un ragazzo forte così?’. E poi c’è anche l’Inter, che nello staff (Martusciello e non solo ndr) hanno tante persone che hanno lavorato per me”. Bennacer viene valutato sui 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy