Giudice sportivo, ammenda all’Inter: ecco il motivo

Giudice sportivo, 12mila euro di multa all’Inter

Inter-Milan, ESCLUSIVO Beccalossi a Interlive.it
Coreografia Curva Nord (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’ammenda comminata dal Giudice sportivo al club nerazzurro. Ecco tutti i dettagli.

Il Giudice sportivo ha punito l’Inter con una multa di 12mila euro. Motivo? Perché i “suoi sostenitori”, nel corso della gara del ‘Ferraris’ contro il Genoa di Prandelli, hanno “intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria di altra squadra”. Non è certo la prima volta che il club nerazzurro subisca tale sanzione. Dopo l’ultimo derby col Milan, vinto 3-2, la curva nord era stata squalificata per un turno dopo i ‘buu’ diretti al centrocampista rossonero Kessie. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La chiusura del secondo anello verde, però, venne poi sospesa con la condizionale.

Il Giudice sportivo ha poi squalificato per una giornata ben sette giocatori. Trattasi di Ervin Zukanovic, Cristian Romero (Genoa), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Manuel Lazzari (Spal), Sasa Lukic (Torino), Darijo Srna (Cagliari) e infine Duvan Zapata (Atalanta). Quest’ultimo, come è noto già da ieri sera, salterà la sfida Champions proprio contro la formazione di Spalletti in programma a San Siro domenica alle ore 18.

Impostazioni privacy