Inter, addio a Icardi e Perisic: borsino futuro di entrambi

Calciomercato Inter, via Icardi e Perisic

Inter faccia a faccia Perisic Icardi
Ivan Perisic e Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi e Ivan Perisic che sarà lontano dalla Milano nerazzurra.

Neanche il possibile arrivo in panchina di Antonio Conte cambierà, a meno di colpi di scena, il destino di Mauro Icardi e Ivan Perisic. Destino comune lontano dalla Milano nerazzurra per il bomber argentino, non più capitano da metà febbraio, e l’esterno croato acclarati ‘nemici’ perlomeno fuori dal rettangolo verde. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, via Icardi e Perisic: Atletico e Arsenal-Tottenham in pole

Ma dove sarà il futuro di entrambi? Per il numero 9, che Spalletti potrebbe panchinare già a Frosinone a vantaggio del recuperato (anche se non può essere al top della forma) Lautaro Martinez ieri tornato a lavorare in gruppo, l’ipotesi al momento più realistica porta a Madrid, sponda Atletico. Simeone pensa a lui come rimpiazzo di uno tra Griezmann e Diego Costa. L’affare tra le due società potrebbe andare in porto per circa 75 milioni di euro. Vanno comunque tenute in piedi le piste Juventus, nell’ambito di uno scambio con Dybala, Real e Manchester United. Occhio poi al Tottenham, in caso di cessione di Kane proprio alle ‘Merengues’. Per il numero 44, invece, resta in pole la Premier League e la sfida a due tra l’Arsenal, che lo voleva già a gennaio, e gli stessi ‘Spurs’. Suning può darlo via per 35-40 milioni di euro.

Impostazioni privacy