Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, clamoroso: Paratici offre ‘scarto’ Juve a Marotta

Inter, clamoroso: Paratici offre ‘scarto’ Juve a Marotta

Calciomercato Inter, proposto Higuain

calciomercato inter juventus higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la clamorosa notizia riguardo il tentativo della Juventus di piazzare ai nerazzurri Gonzalo Higuain.

Vigilia del derby d’Italia, di una sfida al sapore di calciomercato. Dal possibile scambio Icardi-Dybala al duello per Federico Chiesa, molto bolle in pentola sull’asse Milano-Torino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando al ‘Corriere della Sera’ di recente la Juventus ha comunque già provato a concludere un affare coi nerazzurri. Un affare sicuramente clamoroso: in sostanza il ds Paratici ha proposto all’amministratore delegato interista Beppe Marotta nientemeno che il cartellino di Gonzalo Higuain.

Calciomercato Inter, problema Higuain per la Juve: la risposta di Marotta

L’argentino rappresenta un bel problema per la Juve: il Chelsea infatti non ha intenzione – e nemmeno potrebbe, dato il blocco del mercato per le prossime due sessioni – di confermarlo/riscattarlo e così il ‘Pipita’ è destinato a far ritorno a Torino, in attesa di una nuova destinazione. Che non sarà semplice trovargli, considerati età (a dicembre prossimo compirà 32 anni) e ingaggio da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Senza contare che con Milan e ‘Blues’ ha dimostrato di aver imboccato la parabola discendente della sua carriera. La risposta di Marotta è stata negativa, che deve sciogliere il rebus erede di Icardi: Higuain non interessa.