Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Spalletti: ”Icardi o Lautaro? Non lo dico. La differenza la farà...

Inter-Juventus, Spalletti: ”Icardi o Lautaro? Non lo dico. La differenza la farà il giro palla”

inter juve spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER-JUVENTUS CONFERENZA SPALLETTI – Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista di Inter-Juventus di domani sera. Queste le fasi salienti: ”Dobbiamo fare una prestazione ottimale, sappiamo che loro sono forti e che hanno delle individualità importanti. Mi aspetto che ci accolgano nella loro metà campo, la qualità nel girare la palla sarà fondamentale per poterla vincere. Mi aspetto qualcosa di importante dalla mia squadra che nell’ultimo periodo ha sfornato delle buone prestazioni. Lautaro? E’ pronto per poter scendere in campo. Nel corso della stagione ha avuto le sue chance ed è cresciuto molto, si sa prendere le responsabilità e in questa squadra abbiamo bisogno di giocatori di personalità. Chi gioca tra Icardi e Lautaro? Non si dice, tutti si sono allenati molto bene…”

Inter-Juventus, Spalletti in conferenza

”Champions? Ci sono ancora dei punti da portare a casa… Come si spezza l’egemonia della Juventus? La differenza la può fare soltanto il gioco, oltre a quello di andare a prendere dei giocatori che ti permettono di fare la differenza. C’è una struttura da creare sul campo, un equilibrio, un modo di stare in campo, una mentalità, tutto un insieme che si può ritrovare soltanto lavorando sul campo. Icardi alla Juventus? Non so quello che succederà a fine campionato ma sono abbastanza tranquillo” ha concluso.