Marotta: “Va alzata asticella”. Poi ‘messaggio’ alla Juve su Icardi

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la totale apertura di Marotta alla cessione di Icardi alla Juventus

calciomercato inter marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“Siamo usciti dal settlement agreement e ora per noi inizia un nuovo percorso che ci porta ad alzare l’asticella verso nuovi traguardi”. Lo ha detto Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’. L’amministratore delegato nerazzurro ha poi inevitabilmente toccato l’argomento calciomercato, rispondendo in merito ai possibili acquisti di Barella, Dzeko e Lukaku oltre che sulla cessione di Mauro Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

DZEKO E LUKAKU – “Sono due profili interessanti, differenti per età e caratteristiche. Non nascondo che siano due nostri obiettivi”.

BARELLA – “Da parte nostra c’è la convinzione e la voglia di definire questa operazione. Non è facile, perché i diritti sportivi sono del Cagliari ed è giusto che il presidente dia la cifra che ritiene più giusta. Da parte nostra c’è la voglia di portarlo all’Inter, perché rappresenta un giocatore importante ed è italiano. Sono convinto che una squadra italiana debba avere uno zoccolo duro di italiani, dato che il nostro campionato è particolare, difficile e gli italiani lo capiscono più facilmente. Hanno un senso di appartenenza molto forte e ritengo che il nostro patrimonio possa essere valorizzato attraverso queste operazioni”.

ICARDI ALLA JUVENTUS – “Se c’è stato l’incontro tra Wanda Nara e Paratici? Ho appreso dai giornali dell’incontro, ma non posso verificare se questo incontro sia effettivamente avvenuto. Ma nel caso non ci sarebbero comunque problemi, dato che noi come società saremmo disponibili alla negoziazione”.

Impostazioni privacy