Nainggolan apre alla Cina. E la sorella tuona contro Marotta

Calciomercato Inter, le ultime sul possibile trasferimento di Radja Nainggolan in Cina. Intanto la sorella Riana punta il dito contro Marotta

nainggolan inter
Radja Nainggolan in azione (Getty Images)

Novità importanti sul futuro di Radja Nainggolan, come noto assieme a Icardi fuori dal progetto nerazzurro seppur partito assieme alla squadra a disposizione di Conte per il ritiro di Lugano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, il centrocampista belga avrebbe aperto a un possibile trasferimento in Cina, soluzione prospettata da Interlive.it lo scorso 8 giugno. Oltre al Jiangsu di Suning, i due club interessati al classe ’88 sarebbero lo Shanghai Shenhua – che ha appena preso El Shaarawy e Marko Arnautovic – e il Dalian dove milita Hamsik.

Calciomercato Inter, Riana Nainggolan: “Le parole di Marotta non lo hanno reso felice. Futuro? E’ possibile che…”

Sempre a proposito del ‘Ninja’, vanno registrate le parole della sorella-gemella Riana. Nel suo mirino Beppe Marotta: “Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato, che lo vedono fuori dal progetto di mister Antonio Conte – le parole di Riana riportate dal ‘Corriere dello Sport’ – Ci sono possibilità che mio fratello vada via da Milano, anche se al momento non c’è una squadra in vantaggio per accaparrarselo. Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero. Sono legatissima a lui, ma nemmeno a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo”, ha concluso.

Impostazioni privacy