Obiettivo laterale sinistro: ‘carta’ Borja Valero

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla corsia sinistra dopo la bocciatura di Perisic. Salta di nuovo fuori il nome di Biraghi

calciomercato inter biraghi psg
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Sicuramente non sarà Ivan Perisic il tornante di sinistra della squadra targata Antonio Conte. Il croato è stato bocciato pubblicamente proprio dal tecnico nerazzurro al termine della sfida di International Champions Cup contro il Manchester United, tornando di fatto sul mercato anche se probabilmente non era mai stato tolto del tutto dalla società nerazzurra. Lo stesso si può dire di Dalbert, elogiato dal 49enne leccese ma sempre in vendita, con il Lione ancora in pole per l’acquisto del suo cartellino.

Calciomercato Inter, ritorna in gioco Biraghi: Borja Valero pedina di scambio

Ma allora chi sarà il nuovo laterale sinistro nerazzurro? In questi giorni sono tornati a circolare i nomi di Emerson Palmieri, Darmian e Kostic. Addirittura anche quello di Marcos Alonso, che però il Chelsea non ha assolutamente intenzione di vendere senza contare che ha una valutazione da almeno 30 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Di questo ore, invece, è l’accostamento a Biraghi. Secondo ‘Tuttosport’ il profilo dell’ex ‘canterano’ ora alla Fiorentina viene valutato con molta attenzione da dirigenza e allenatore. Il 26enne costa sui 15 milioni di euro, una cifra che Marotta potrebbe persino abbassare con l’inserimento di Borja Valero, noto obiettivo dei viola.

Impostazioni privacy