Marotta spinge Icardi alla Roma: ma spunta una clausola

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi con Marotta che lo spinge alla Roma con clausola anti Juve

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Dove sarà il futuro di Mauro Icardi? Probabilmente, alla fine, sarà alla Juventus anche se Beppe Marotta vorrebbe evitare di cederlo ai bianconeri – a meno di uno scambio alla pari con il ‘pupillo’ Dybala – e per questo sta lavorando con degli intermediari per giungere a un accordo con la Roma sui 40 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, che come noto rappresenta la seconda grande richiesta di Antonio Conte per quanto riguarda l’attacco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi alla Roma con la clausola anti-Juve

Anche in caso di intesa tra il club nerazzurro e quello giallorosso, bisognerebbe convincere il numero 9 a scegliere la Capitale come sua prossima destinazione. ‘Missione’ complicatissima, oggi quasi impossibile anche se le difficoltà della ‘Vecchia Signora’ sul fronte cessioni – che di fatto impediscono al ds Paratici di partire all’assalto del centravanti nativo di Rosario – potrebbero indurre il classe ’93 a non attendere oltre accettando il Napoli, che pure lo corteggia da tempo (di recente lo ha chiamato Ancelotti in persona, ndr) o appunto la Roma. Stando al ‘Corriere dello Sport’, comunque, nell’eventualità di un passaggio di ‘Maurito’ alla corte di Fonseca, l’amministratore delegato interista chiederebbe di inserire – da capire se ciò sia legalmente fattibile – una clausola anti Juventus che impedirebbe alla stessa Roma, che al momento vanta eccellenti rapporti con il club di Andrea Agnelli, di vendere il bomber ai bianconeri nella prossima estate.

Impostazioni privacy