Telenovela Icardi: oggi possibile incontro Wanda-società

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro in programma oggi tra la società e Wanda Nara moglie-agente di Mauro Icardi

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

In casa nerazzurra, nonostante la bella e larga vittoria sul Lecce alla prima giornata di Serie A, continua a restare al centro di tutto la telenovela Icardi. Come riporta ‘Sky Sport’, oggi potrebbe esserci un incontro tra la società e Wanda Nara, moglie-agente dell’argentino. Sarà presente anche il presidente Steven Zhang, il quale ribadirà che l’ex capitano è fuori dal progetto invitando l’argentina a convincere ‘Maurito’ a scegliersi una nuova destinazione.

Calciomercato Inter, telenovela Icardi: Napoli e Juve alla finestra, Marotta replica a Wanda

Il Napoli, che ancora un po’ crede di poter convincere il bomber, e Juventus (che per ora mette sul piatto 35 milioni di euro e Mandzukic, ndr) restano alla finestra, in attesa di sviluppi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ieri sera, ricordiamo, l’amministratore delegato interista Beppe Marotta ha replicato a muso duro alle dichiarazioni rilasciate sempre da Wanda Nara a ‘Tiki Taka’, nelle quali aveva fatto intendere che qualcuno in alto al club – il riferimento sembrava essere proprio a Steven Zhang – avesse detto a Icardi di rimanere a Milano.

Impostazioni privacy