Non solo Eriksen: derby con la Juve per un talento ungherese

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo duello con la Juventus per il talento ungherese Dominik Szoboszlai

calciomercato inter szoboszlai
Szoboszlai in azione ©Getty Images

E’ appena terminato il calciomercato estivo 2019 che già ne parte un altro, per ora solo teorico, che vede ancora duellare Inter e Juventus. Oltre a Eriksen, colpo top a costo zero nei ‘sogni’ dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, un nuovo derby d’Italia potrebbe scattare a breve per un talento ungherese sul taccuino pure di diversi grandi club europei. Parliamo di Dominik Szoboszlai, classe 2000 in forza al Salisburgo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Szoboszlai nel mirino: si prova ad anticipare la concorrenza

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate da ‘Tuttosport’, infatti, gli scout interisti sarebbero stati incaricati di monitorare il trequartista nativo di Budapest che ha compiuto appena 18 anni lo scorso ottobre. Il talento del Salisburgo, che poco meno di quattro mesi fa ha rinnovato fino al giugno 2022, viene segnalato appunto tra i migliori prospetti in circolazione e nel recente passato è stato già cercato dai bianconeri. La dirigenza dell’Inter vorrebbe provare ad anticipare una concorrenza che, come detto, comprende altri grandi club europei. Il cartellino di Szoboszlai potrebbe costare sui 20 milioni di euro, una cifra importante ma forse non eccessiva viste le indubbie qualità del ragazzo.

Impostazioni privacy