Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, tensione nello spogliatoio: Lukaku e Brozovic separati dai compagni

Inter, tensione nello spogliatoio: Lukaku e Brozovic separati dai compagni

Le ultime news Inter si concentrano sulle tensioni nello spogliatoio tra Lukaku e Brozovic quasi venuti alle mani dopo il match con lo Slavia Praga.

Tensione tra Lukaku e Brozovic

All’Inter non è tutto rose e fiori. Dopo i tre successi in campionato che sono valsi la vetta solitaria in classifica è bastato un mezzo passo falso all’esordio in Champions League per accendere la tensione all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Secondo la ricostruzione dei quotidiani sportivi oggi in edicola, dopo il pareggio contro lo Slavia Praga ci sarebbe stato un confronto acceso tra Romelu Lukaku da una parte e Marcelo Brozovic dall’altro che i compagni di squadra hanno diviso prima che potessero venire alle mani. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il centravanti belga, alle prese con i problemi alla schiena, sente il peso della responsabilità di essere il giocatore più pagato di sempre e avrebbe chiesto un atteggiamento più offensivo per seguire i dettami di Conte. Il centrocampista croato l’avrebbe interpretato come un’accusa diretta a lui e sarebbero volate parole grosse. 

Inter, Conte sana la frattura tra Lukaku e Brozovic

Come tutti sanno, martedì Antonio Conte è rimasto a dormire ad Appiano Gentile dopo la sfida contro lo Slavia Praga per smaltire la rabbia. Ieri il tecnico dell’Inter ha tenuto a rapporto la squadra prima dell’allenamento ed ha fatto un discorso usando toni forti per sanare la frattura tra Lukaku e Brozovic e riportare l’armonia nello spogliatoio. Il succo del discorso è semplice: sabato c’è il derby e bisogna remare tutti dalla stessa parte per continuare a vincere in Serie A, mentre con cinque partite ancora da giocare il cammino in Champions League si è fatto in salita ma non è del tutto compromesso.