Gagliardini: “Proviamo a vincerle tutte. Juve? Solo dopo il Barcellona”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del centrocampista nerazzurro Gagliardini tra la sfida vinta con la Samp e il big match col Barcellona

gagliardini inter
Roberto Gagliardini (Getty Images)

E’ l’uomo che sabato ha tolto le castagne dal fuoco, chiudendo una partita riapertasi in modo inaspettato con l’espulsione di Sanchez per simulazione e la successiva marcatura di Jankto. Parliamo di Roberto Gagliardini, autore al ‘Ferraris’ del gol che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo ad Antonio Conte, il quale gli aveva dato fiducia schierandolo dal primo minuto, e ai tifosi interisti: “E’ una vittoria che ci dà consapevolezza dei nostri mezzi – ha detto il centrocampista nerazzurro come riporta ‘Gazzetta.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Abbiamo dimostrato di poter comandare il gioco su un campo difficile, nonostante l’inferiorità numerica. Siamo rimasti sempre compatti e abbiamo chiuso la gara col terzo gol. Questo successo ci dà morale in vista delle sfide importanti che ci aspettano”.

Inter, Gagliardini ‘avvisa’ il Barcellona: “L’obiettivo è portare a casa dei punti”

Le sfide importanti che aspettano l’Inter sono le prossime due, quella contro il Barcellona mercoledì sera al ‘Camp Nou’ e quella contro la Juventus domenica al ‘Meazza’ che riavrà finalmente il sapore di scudetto. Indubbiamente due vere e proprie prove del nove per la formazione interista, che fin qui in campionato le ha vinte tutte (non a caso è in testa alla classifica, ndr) mentre in Champions ha clamorosamente steccato la prima pareggiando in casa contro lo Slavia Praga: “Vogliamo provare a vincere tutte le partite che disputiamo – ha sottolineato Gagliardini – Adesso ci attende una gara difficilissima a Barcellona, ma vogliamo portare a casa dei punti dopo il pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga. Prepareremo il match nel migliore dei modi e solo al fischio finale inizieremo a pensare alla Juventus“.

Impostazioni privacy