Da Icardi a Perisic e Joao Mario: il punto sui riscatti

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla questione riscatti da Mauro Icardi a Joao Mario fino a Ivan Perisic

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

La prossima campagna acquisti estiva servirà necessariamente all’Inter per avvicinarsi ulteriormente alla Juventus. Una sostanziosa parte delle risorse da reinvestire per l’acquisto di almeno un paio di grandi giocatori, la dirigenza nerazzurra potrebbe ottenerla da quei giocatori ceduti in prestito con diritto di riscatto nell’estate che si è da poco conclusa. I nomi sono essenzialmente quelli di Perisic, Joao Mario e Mauro Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, 38 milioni di euro dai riscatti di Perisic e Joao Mario. Quello di Icardi…

L’esterno croato ha iniziato alla grande la sua avventura al Bayern Monaco realizzando 2 gol e altrettanti assist nelle prime quattro gare disputate. Stando a Interlive.it, il club bavarese ha già pressoché deciso di esercitare l’opzione d’acquisto e quindi di versare nelle casse interiste 20 milioni di euro dopo i 5 già spesi per il prestito oneroso. Inizio positivo pure per il centrocampista portoghese alla Lokomotiv Mosca: 4 assist nelle prime cinque partite disputate. Tutt’altro che impossibile, dunque, il riscatto da parte dei russi che è stato fissato a 18 milioni. Ad oggi appare invece complicato quello del bomber argentino, stabilito a ben 70 milioni di euro, da parte del Paris Saint-Germain. Il classe ’93 non ha fin qui inciso a causa di alcuni guai fisici. La stagione è comunque ancora lunga e di conseguenza Icardi ha il tempo per riuscire a imporsi nella squadra di Tuchel e a convincere Leonardo a comprarlo a titolo definitivo.

Impostazioni privacy