Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Borussia Dortmund, Barella: “Sofferto poco. Conte mi aiuta a crescere”

Inter-Borussia Dortmund, Barella: “Sofferto poco. Conte mi aiuta a crescere”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Nicolò Barella dopo il successo in Champions contro il Borussia Dortmund

inter borussia barella
Nicolò Barella (Getty Images)

“Siamo stati compatti e non gli abbiamo concesso un centimetro”. Così Nicolò Barella dopo la pesante vittoria contro il Borussia Dortmund che rilancia l’Inter nella corsa alla qualificazione agli ottavi di Champions: “Stasera il merito è tutto nostro, spesso abbiamo fatto grandi partite non raccogliendo quanto seminato – ha aggiunto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il centrocampista nerazzurro – Se non la chiudi, contro queste squadre rischi di perderla come ci è successo col Barcellona. Attento dopo l’ammonizione? Ora sto più attento dopo che il mister mi ha tolto al 45′ contro l’Udinese (ride, ndr)… Scherzi a parte, Conte mi sta aiutando molto a crescere e noi dobbiamo continuare a seguirlo. Bisogna stare attenti anche a questi dettagli. La squadra sta facendo un percorso, pure con gli errori si cresce. C’è stato anche san Handanovic che ci mette sempre i guanti, però devo dire che non abbiamo sofferto molto. Adesso testa alla prossima partita”, ha concluso.