Pioli carica il Milan mandando una frecciata all’Inter

Le ultime news Milan registrano le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia della sfida con la Spal parlando anche di Juventus ed Inter.

Stefano Pioli (Getty Images)

L’Inter sbanca Brescia e, in attesa delle gare di oggi, riconquista la vetta della classifica di Serie A. Una vittoria sofferta che non è stata digerita dai tifosi delle storiche avversarie dei nerazzurri. E così, nonostante i 15 punti di differenza in graduatoria, nella conferenza stampa della vigilia del posticipo della decima giornata contro la Spal, Stefano Pioli ha avuto l’ardire di fare paragoni tra il suo Milan e l’Inter. “La classifica è quella, ma c’è tempo e vogliamo tornare a vincere. Dobbiamo pensare solo a quello, a fare una partita battagliera. Non possiamo essere in questo momento la miglior squadra del campionato perché lavoriamo insieme da poco e probabilmente non siamo la miglior squadra dal punto di vista tecnico, quindi dobbiamo esserlo dal punto di vista caratteriale. Io non ho visto una squadra impaurita”.

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Ho visto una squadra che ha giocato con errori, ma che non è stata inferiore agli avversari. E se anche qualcuno ha qualche timore, è il momento di lasciarlo alle spalle, adesso la caratteristica che deve avere il Milan è lo spirito. Basta vedere i risultati per capire che vincere le partite è difficile. Non mi piace parlare degli altri, ma non è che la Juventus ha vinto a Lecce 6-0 o ieri sera qualcun altro (l’Inter, ndr) ha vinto 6-1. Si vince di misura e per episodi“.

Impostazioni privacy