Vanheusden: dal Belgio si ipotizza un ritorno a Milano già a giugno

Inter, il difensore Zinho Vanheusden prosegue la sua ottima stagione con la maglia dello Standard Liegi. Nell’ultima partita di campionato ha messo a referto anche un assist

calciomercato inter vanhesuden emmers
Vanheusden in azione (Getty Images)

INTER VANHEUSDEN AGGIORNAMENTO/ il difensore dello Standard Liegi, in prestito dalla squadra nerazzurra, Zinho Vanheusden sta disputando un’ottima stagione. Nell’ultimo incontro di campionato vinto 2-1 in casa del Kas Eupen il calciatore non solo ha disputato l’ennesima partita positiva ma è stato autore anche di un assist. Come ha spiegato Het Belang van Limburg, quotidiano belga ma in lingua olandese, è stato preso per 12 milioni di euro dalla società belga che però potrebbe poi rivenderlo nel giugno 2021 per 18 milioni di euro alla società milanese.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Questa operazione di mercato, che appare già definita, farà diventare il giovane difensore la terza cessione più remunerativa dopo quelle di Marouane Fellaini 20 milioni di euro e Michy Batshuayi 6 milioni più 13 milioni di euro, nella storia del club belga. Il quotidiano ha pure ipotizzato un possibile ritorno anticipato a Milano del calciatore già nella prossima stagione.

 

Impostazioni privacy