Castrovilli: “Suning mi sta corteggiando ma io penso solo alla Viola”

Fiorentina-Inter, il centrocampista Gaetano Castrovilli ha voluto dare la sua opinione sulla sfida di questa sera e nonostante sia lusingato del corteggiamento di Suning per ora pensa solo alla squadra viola

calciomercato inter castrovilli
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

FIORENTINA-INTER CASTROVILLI INTERVISTA/ Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, per avere un parere sia sulla sfida di questa sera al Franchi contro l’Inter, sia sulle voci di mercato che lo accostano anche alla squadra nerazzurra. Per quanto riguarda la partita di questa sera, gli hanno domandato come si può battere la squadra di Conte e lui ha dichiarato: “Con la convinzione. E mettendo in campo più fame. Non sarà facile. Conte ha messo una cattiveria da paura dentro l’Inter“. Gli hanno fatto notare, che è diventato un possibile profilo per la società milanese e lui ha spiegato: “Suning mi sta corteggiando? Oggi penso solo alla Fiorentina“.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Gli hanno chiesto un parere sull’infortunio di Ribery e se sarà una mancanza pesante e lui ha confermato: “Sarà un’assenza pesante dentro e fuori dal campo. Se dovessi segnare una rete contro la squadra di Conte o in una delle gare in cui Frank non ci sarà la dedicherò a lui”. L’ultima domanda, ha riguardato il suo compagno Federico Chiesa e lui ha risposto: “E’ forte, forte, forte. Federico è uno che può vincere le partite da solo”.

Impostazioni privacy