Inter, – 4 al derby col Milan | Le ultime novità su Handanovic

Le ultime news Inter si focalizzano su Samir Handanovic e il suo tentativo di recupero per il derby con il Milan in programma domenica sera al Meazza

inter handanovic derby milan musso radu
Samir Handanovic (Getty Images)

Samir Handanovic ci sta provando davvero a recuperare per l’atteso derby col Milan di domenica sera e valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ nella giornata di ieri il portiere nerazzurro si è allenato senza però toccare il pallone, come avrà fatto anche oggi e farà domani.

Verso Inter-Milan: Handanovic col tutore, ma è pronto Padelli

Per la ‘rosea’ il mignolo della mano sinistra, ovvero quello che ha subito la cosiddetta “infrazione”, non provoca più dolore allo sloveno, che nei piani punta a riavere contatto con il pallone venerdì, a due giorni dalla stracittadina che il capitano dell’Inter è pronto a giocare con un tutore. Se a 24/48 ore dalla partita, però, Handanovic dovesse risentire dolore, ecco che il forfait sarebbe pressoché inevitabile. In tal caso in porta rigiocherenne il vice Padelli, già impiegato domenica – con ottimi risultati – da Conte alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE ->>> Barcellona, Messi shock: può andare via gratis!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ‘scontro’ con Spalletti | “Ha rifiutato la nostra offerta”

Impostazioni privacy