Liverani: “Prese decisioni senza senso e senza logica”

0
22

Inter, l’allenatore del Lecce durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida con l’Atalanta, ha voluto dare il suo parere sul rinvio delle partite di serie A. 

Calcio in tv e streaming, guida 1 febbraio: Lecce Ascoli (Getty Images)

INTER LIVERANI DICHIARAZIONI/ Dopo la decisione della Lega Calcio di rinviare altre 5 partite del campionato di serie A, compresa la sfida scudetto tra Juventus e Inter, le polemiche sui social non si sono fatte attendere. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, il Barcellona ‘inguaia’ l’Inter | Affare a rischio

LEGGI ANCHE ->>> Europa League, Inter-Getafe agli ottavi | Date e orari della doppia sfida

In merito a questa situazione, non ci è andato leggero nemmeno l’allenatore del Lecce ed ex calciatore Fabio Liverani, che senza troppi giri di parole, durante la conferenza stampa in vista della sfida casalinga con l’Atalanta, ha dichiarato: “Credo che, come al solito, in Italia si prendano decisioni a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi: vengono prese decisioni senza senso e senza logica. Da qui e sino al 24 maggio porta tutte le persone a vedere il lato oscuro del calcio. Questo campionato è stupendo, ha lotte stupende come scudetto, salvezza ed Europa. Una soluzione del genere va solo ad interesse di poche società“.