Europa League, Inter-Getafe | Torres: “Non giochiamo!”

Le ultime news Europa League mettono in risalto le nuove dichiarazioni del presidente del Getafe in merito alla disputa del match contro l’Inter valevole per gli ottavi

inter getafe europa league
Angel Torres, presidente del Getafe (Getty Images)

Inter-Getafe può davvero non giocarsi. Il presidente del club spagnolo, Angel Torres, ha ribadito proprio in questi minuti a ‘El Partidazo de Cope’ l’intenzione di non voler approdare a Milano onde evitare rischi di contagio da coronavirus, chiedendo ai nerazzurri “di appoggiare questa decisione”. Il tutto è legato anche alla questione viaggio di ritorno, dato che il Governo spagnolo ha posto il divieto ai voli diretti dall’Italia alla Spagna. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.

Inter-Getafe, Torres annuncia: “Non ci sarà nessuna partita”

europa league inter-getafe
Inter-Getafe agli ottavi di Europa League (Getty Images)

Alle 17 il numero uno del Getafe comunicherà ufficialmente la sua decisione definitiva, anche se sempre Torres – interpellato da ‘Gazzetta.it’ – ha già chiuso del tutto alla possibilità che la sua squadra giochi domani sera al ‘Meazza’ contro quella di Conte: “Non ci sarà nessuna partita, a Milano non andiamo. Prima di tutto viene la salute e noi abbiamo deciso di non viaggiare: che la partita sia rinviata o che sia spostata in altra sede, perché nessuno corra rischi inutili. Ora stiamo aspettando le risposte della Uefa e dell’Inter. Noi crediamo che prima del calcio venga la salute e rispettiamo questo principio accettando tutte le conseguenze”.

LEGGI ANCHE ->>> Europa League, Inter-Getafe a forte rischio | L’annuncio del presidente

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro meglio di Haaland e Werner | Le cifre

Impostazioni privacy