Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato Inter, Lautaro meglio di Haaland e Werner | Le cifre

Calciomercato Inter, Lautaro meglio di Haaland e Werner | Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la crescita di Lautaro sul piano del valore del cartellino. Impennata superiore a quella di Haaland e Werner

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Nell’ultimo mese e mezzo è decisamente calato il rendimento di Lautaro Martinez, come confermano i soli 2 gol realizzati. L’argentino è a secco dal 29 gennaio, dai quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina. Questa crisi potrebbe essere dovuta alle tante voci di calciomercato che lo vedono protagonista, ma anche a un forte calo fisico dopo una parte di stagione davvero straordinaria che ha di fatto acceso i riflettori su di lui.

LEGGI ANCHE ->>> Emergenza Coronavirus | Giocatore dell’Inter a rischio quarantena

Calciomercato Inter, il valore di Lautaro Martinez

Il grande rendimento da settembre a metà gennaio ha fatto impennare pure il suo valore economico. Come rivela lo studio di ‘KPMG Football Benchmark’, il numero 10 dell’Inter è il giocatore col maggiore rialzo rispetto alla rilevazione dello scorso novembre, un +31 che fa sì che il suo cartellino oggi valga 75 milioni di euro. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Messi | “E’ il momento buono”

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il ‘Toro’ meglio di altri due bomber anch’essi sulla cresta dell’onda, il novergese Haaland (+26, valutazione di 72 milioni) e Timo Werner (+24, valutazione di 94 milioni) che qualche media ha inserito tra i candidati proprio all’eredità dell’ex Racing, che in estate potrebbe trasferirsi al Barcellona.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Europa League, Inter-Getafe a forte rischio | L’annuncio del presidente

Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa