Inter, ciao Pirelli | Nuovo main-sponsor: sfida tra due ‘colossi’

Le ultime news Inter si focalizzano sul nome del possibile nuovo main-sponsor del club nerazzurro. Tronchetti Provera ha confermato la separazione

Inter, Tronchetti Provera (Getty Images)

Ieri a ‘Gr Parlamento’ Marco Tronchetti Provera ha fatto intendere che presto Pirelli non sarà più il main-sponsor dell’Inter. L’Ad della multinazionale degli pneumatici ha però sottolineato che “il legame con il club nerazzurro resterà”. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ ipotizza la possibile prosecuzione del matrimonio, celebrato nell’ormai lontano 1995, con lo spostamento però del marchio Pirelli sulle divise di allenamento.

Il gruppo Suning è da tempo a caccia di un nuovo main-sponsor in grado di garantire molto più dei 12 milioni l’anno che dà attualmente la società operante nel settore automobilistico. L’obiettivo, aggiunge la ‘rosea’, è raggiungere un accordo che porti nelle casse nerazzurre almeno 25-30 milioni a stagione. In tal senso possibile sfida a due tra i ‘colossi’ asiatici Samsung (presente sulle maglie del Jiangsu) ed Evegrande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | ‘Occasione’ in prestito

Impostazioni privacy