Calciomercato Inter, Conte spiazzato | Annuncio UFFICIALE

Novità importanti in ottica calciomercato Inter. Il tecnico Antonio Conte dovrà rinunciare ad un suo pupillo: le ultime dichiarazioni di Vidal.

Antonio Conte (Getty Images)

Il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Arturo Vidal va avanti da più di un anno. Nemmeno l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, per il momento, è riuscito a spostare gli equilibri e convincere il centrocampista cileno a sposare la causa del club meneghino. E la situazione sembra destinata a rimanere la stessa anche in questa anomala sessione estiva di calciomercato. A spingere per la sua permanenza al Barcellona è la stella della squadra: Lionel Messi. Anche la possibilità che il cartellino dell’ex Juventus venga inserito in uno scambio con Lautaro Martinez sembra ormai tramontata.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Moratti: “38 scudetti? La Juventus non sa contare”

Calciomercato Inter, Vidal gela Conte: “Voglio restare al Barcellona”

Le dichiarazioni rilasciate oggi dallo stesso Arturo Vidal ai microfoni dell’emittente sudamericana ‘Win Sport Tv’ suonano come una sentenza di condanna per i sogni di Conte di portarlo all’Inter. “Voglio continuare a essere importante nel Barcellona – ha detto il mediano cileno – Quando giochi in questo club, i tifosi non vogliono altro che vincere. Abbiamo lavorato poco con Quique Setien ed il cambio di panchina è stato brusco, perciò decideremo il futuro soltanto alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri al posto di Conte – VIDEO

calciomercato inter vidal conte marotta barcellona
Conte spinge per Vidal (Getty Images)

Niente Vidal dunque. Per rinforzare il centrocampo Marotta da tempo pensa ad altri obiettivi. La pista più calda è quella che porta al giovane Tonali del Brescia, con il quale c’è già una bozza di accordo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, PPTV usa la foto di Messi sul Duomo: tifosi in delirio

Impostazioni privacy