Inter, ancora guai | UFFICIALE: un altro big positivo al Covid-19

Le ultime news Inter mettono in evidenza la positività al Coronavirus di un big nerazzurro in questi giorni impegnato con la Nazionale

Inter
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

I guai per l’Inter non finiscono mai. Anzi aumentano in questo breve periodo dedicato alle Nazionali. Stavolta non si tratta di un infortunio, ma di una nuova positività al Covid-19: la ‘vittima’, oltre che il club di Suning, è Marcelo Brozovic. Come informato in via ufficiale dalla Federcalcio croata, un membro dello staff e il centrocampista è risultato positivo al Coronavirus dopo i test effettuati nella giornata di ieri. “L’Inter – come recita la nota – è già stata informata”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. C’era quasi da aspettarselo, visto quanto accaduto con Vida, mandato in campo nel match contro la Turchia nonostante non fosse ancora giunto l’esito del test al Covid. Il centrale, che in questi è stato ovviamente a stretto contatto coi suoi compagni (in particolare con Brozovic, come testimonia un’immagine che ha già fatto il giro del web), è poi risultato positivo e sostituito all’intervallo, quando ormai la frittata era bella che fatta.

Brozovic (Getty Images)

C’era quasi da aspettarselo, visto quanto accaduto con Vida, mandato in campo nel match amichevole contro la Turchia nonostante non fosse ancora giunto l’esito del test al Covid. Il centrale, che in questi è stato ovviamente a stretto contatto coi suoi compagni (in particolare con Brozovic, come testimonia un’immagine che ha già fatto il giro del web), è poi risultato positivo e sostituito all’intervallo, quando ormai la frittata era bella che fatta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in corsa per il post Handanovic | L’agente: “E’ pronto”

Impostazioni privacy