Calciomercato Inter, Marotta show | Colpo da 45 milioni

Possibile nuovo colpo a zero, di spessore internazionale, per l’Inter. Ecco cifre e dettagli dell’operazione che potrebbe portare a termine il club di Suning

Calciomercato InterBeppe Marotta (Getty Images)

La crescita dell’Inter, alla ricerca della metamorfosi in top club, passa anche da acquisti importanti che possano rinforzare adeguatamente la rosa a disposizione di Antonio Conte o, a giugno, di chi per lui. Sul mercato, infatti, ogni anno ci sono tante opportunità da sfruttare, ovvero quei giocatori d’alto rango in scadenza di contratto e quindi ingaggiabili a zero. Uno di questi, ad oggi, è Georginio Wijnaldum.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta respinge i top club | Firma da 38 milioni

Inter, conosciamo meglio Georginio Wijnaldum

Nato a Rotterdam in Olanda l’11 novembre 1990, Wijnaldum è un giocatore del Liverpool. Centrocampista dinamico e, soprattutto, molto duttile, dato che è in grado di giocare su entrambe le fasce oltre che da centrale e da trequartista. Inoltre ha un tiro potente ed è molto abile nell’uno contro uno (una qualità che all’Inter attualmente scarseggia). Se questo non vi basta, non se la cava male nemmeno con i cross. Coi ‘Reds’ ha giocato ben 199 partite segnando 19 reti e fornendo 16 assist.

Georginio Wijnaldum (Getty Images)

Calciomercato Inter, Wijnaldum a zero: i dettagli

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, che si è unito alle indiscrezioni delle ultime settimane, l’Inter sarebbe decisamente interessata a strappare della mani del Liverpool proprio Georginio Wijnaldum, in scadenza a giugno 2021. Marotta potrebbe mettere sul piatto ben 6 milioni di euro netti più bonus per un contratto di cinque anni: un’offerta, esclusi i bonus, di ben 45 milioni complessivi. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, salta tutto | Rinnovo da 64 milioni

Inter, da Gagliardini a Pinamonti | Buone e cattive notizie per Conte

Impostazioni privacy