Calciomercato Inter, Raiola ‘frega’ i nerazzurri | “Affare facile per la Juve”

Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano ad acquistare Rodrigo De Paul che però potrebbe passare alla Juventus ‘grazie’ a Raiola. I dettagli

Calciomercato Inter
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Tra soli due giorni l’Inter ospiterà la Juventus allo stadio ‘San Siro’ (ore 20.45) in un big match pieno di significato e tradizione. La sfida tra i due prestigiosi club, è anche sul mercato. Ad entrambe le compagini, infatti, piace molto Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese sta dimostrando tutto il suo valore grazie a prestazioni di altissimo livello che fornisce ormai dal 2016. Il valore di mercato del centrocampista argentino classe 1994 si aggira attorno ai 35 milioni di euro. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus, Pirlo sorride | Chiesa e McKennie recuperano (forse)

Una cifra notevole, soprattutto post Covid-19, che però entrambi i club sarebbero disposti ad offrire per il talento sudamericano. I bianconeri, rispetto ai nerazzurri, sarebbero favoriti da un fattore chiave: Mino Raiola. L’agente di de Vrij potrebbe diventare presto quello del Nazionale argentino, il che farebbe pendere la bilancia a favore dei bianconeri. Sulla questione De Paul, comunque, ha detto la sua anche Luca Momblano, che ai microfoni di ‘Sondeta Juve’ ha spiegato che questa operazione non sarebbe così difficile per Paratici:

Calciomercato Inter
Rodrigo de Paul (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio e scambio in Premier | Doppio ostacolo

 “De Paul mi sembra il classico giocatore che piace, ma che prenderesti fossi la Juventus di 10 anni fa. E badate bene, è un complimento al calciatore. Un’operazione che tra l’altro, a mio parere, non sarebbe difficile come altre”.

Impostazioni privacy