Inter, questione societaria e stipendi | dialogo Antonello-Marotta con la squadra ad Appiano Gentile

Inter: i due ad nerazzurri Marotta e Antonello hanno spiegato a Conte e alla squadra la situazione societaria e la questione stipendi

Inter
Giuseppe Marotta Steven Zhang (Getty Images)

Ieri, poco prima dell’allenamento di preparazione per Inter-Juventus, secondo ‘Repubblica’ è andato in scena un vero e proprio dialogo chiarificatore fra i due amministratori delegati Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello e la squadra, Antonio Conte incluso. Gli argomenti del faccia a faccia, fondamentalmente, sono stati due: situazione societaria e questione stipendi. Il tecnico leccese e il gruppo sono stati rassicurati sugli stipendi di luglio agosto, che verranno pagati entro il 16 febbraio. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus, derby già decisivo per due fattori: uno mentale, l’altro ‘storico’

LEGGI ANCHE>>> Inter, Lautaro chiarisce sul rinnovo: “Sto bene qui. L’accordo si trova”

E’ stato, poi, introdotto un possibile accordo per quanto riguarda quelli di novembre e dicembre, posticipabili fino a giugno. Dialogo aperto, comunque, anche per altri club. La discussione sugli stipendi verrà affrontata anche nel prossimo Consiglio Federale, in programma a fine gennaio. Qualsiasi sarà l’accordo alla base di Figc e Serie A, rimane la chance per le squadre di concordarsi con i singoli giocatori per tempi e cifre di pagamento.

Inter
Conte e Marotta (twitter @inter)
Impostazioni privacy