Bergomi: “Barella non impressiona per il suo fisico, ma porta in campo un incredibile dinamismo”

0
900

Inter, l’ex difensore Beppe Bergomi ha voluto dare il suo parere positivo sul centrocampista nerazzurra Nicolò Barella. L’ex giocatore si augura che il club milanese non debba essere costretto a cedere il suo gioiello dichiarando che non ci rinuncerebbe mai

Calciomercato Inter
Barella (Getty Images)

INTER BERGOMI SU BARELLA/ L’ex giocatore e capitano nerazzurro prima dell’avvento di Javier Zanetti, Beppe Bergomi, ormai commentatore storico per Sky Sport quasi sempre insieme a Fabio Caressa, è tornato a parlare della sua ex squadra. L’ex difensore ha voluto dare il suo parere sul centrocampista Nicolò Barella parlando a Sky Sport: “Barella è adatto a qualsiasi squadra, compreso il Bayern. È un giocatore box-to-box. In Nazionale gioca un po’ più offensivo che all’Inter, ha una tecnica eccellente ed è un vero leader. Anche se non impressiona per il suo fisico, porta in campo un’incredibile dinamismo. Insieme a Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Stefan de Vrij, Barella è uno dei giocatori più importanti a cui sicuramente non rinuncerei. Non so se l’Inter sarà costretta a cederlo”.

 

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina

LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | Per Conte multa e due turni da saltare

 

La carriera dello ‘zio’ in nerazzurro è iniziata nella stagione 1979/80 con una presenza in Coppa Italia, fino all’annata 1998/99, con la bellezza di 757 presenze e 28 reti, oltre ad essere stato inserito lo scorso anno, tramite la votazione dei tifosi, nella Hall of Fame nerazzurra, che già comprendeva, nella categoria difensori, Javier Zanetti e Giacinto Facchetti.