Inter, vittoria e clean sheet | Contro la Lazio Conte vuole un record

0
187

Inter: nel match di domenica contro la Lazio Conte vuole raggiungere un primato che nemmeno Spalletti riuscì ad agguantare. I dettagli

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo essere uscita dalla Coppa Italia, l’Inter pensa all’unico obiettivo rimasto a disposizione di Antonio Conte e i suoi, il campionato. I nerazzurri, domenica sera alle ore 20.45 allo stadio ‘San Siro’, sono attesi da un insidioso match contro la Lazio. I biancocelesti arriveranno al ‘Meazza’ con ben 6 vittorie di fila in campionato, ma la ‘Beneamata’ è pronta a rispondere alla grande: sono 4, infatti, i clean sheet (partite senza subire gol) messi a segno dal ‘Biscione’ fino a qui. Un dato decisamente importante, soprattutto per una squadra che ad inizio stagione ne subiva fin troppi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, vale 80 milioni di euro | Decisione presa: sarà il prossimo capitano

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter in allarme | Maxi scambio da 65 milioni

La prossima partita di Serie A potrebbe regalare il 5° consecutivo ad Handanovic e compagni, mai raggiunto nemmeno da Spalletti. La buona difesa dei nerazzurri, comunque, non è una novità. Adesso però arrivano test importanti contro Lazio e soprattutto Milan: il muro reggerà anche contro due compagini di questo livello?