Calciomercato Inter, addio Vidal | Arriva un altro cileno

Calciomercato Inter: i nerazzurri sono proiettati già verso l’estate che potrebbe significare addio per Arturo Vidal addirittura a zero

Calciomercato Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

L’Inter sembra aver trovato la sua identità in campo, basti pensare alle prestazioni di Ivan Perisic e Christian Eriksen contro Lazio e Milan. Un giocatore che, però, sembra essere stato indietreggiato nelle gerarchie da Antonio Conte è Arturo Vidal, che in estate potrebbe lasciare i nerazzurri addirittura a zero.

LEGGI ANCHE>>> Inter, un calciatore della primavera positivo | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, Vidal via ma arriva Pulgar: l’agente è il fattore chiave

Calciomercato Inter
Erick Pulgar (Getty Images)

Arturo Vidal potrebbe lasciare presto l’Inter. Il rendimento del centrocampista cileno non sta convincendo Antonio Conte. Il rapporto con il tecnico leccese sembrerebbe incrinato e proprio per questo l’ex giocatore del Barcellona potrebbe lasciare a zero in estate (all’Inter andrebbe bene anche così pur di liberarsi dal suo pesante ingaggio che ammonta ad oltre 6 milioni annui fino al 2022 con opzione per un eventuale terza stagione in nerazzurro).

LEGGI ANCHE>>> Conte: “Mi avevano sconsigliato l’Inter, ecco perché. Futuro, vi spiego”

Al suo posto, potrebbe arrivare un altro cileno: il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar. Anche lui centrocampista, piace pure all’Atletico Madrid di Diego Simeone. I viola, per lui, potrebbero arrivare a chiedere quasi 20 milioni di euro, ma un fattore potrebbe facilitare l’affare. Il suo agente, Fernando Felicevich, è lo stesso di Sanzhez e Vidal. Questo potrebbe aiutare in un’eventuale trattativa futura, dato che le parti sono decisamente in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy