Calciomercato, niente Inter | In Spagna per 25 milioni

Non solo l’Inter ma anche il Barcellona su Sven Botman, talento del Lille che potrebbe però finire dritto in Spagna. Le ultime 

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

L’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato, al netto delle incertezze societarie, osserva i migliori talenti in giro per l’Europa. Tra i calciatori più interessanti accostati al club di Suning c’è anche Sven Botman, difensore olandese classe 2000 che si sta mettendo in luce con la maglia del Lille in Ligue 1. Grande costanza di impiego e rendimento per il talentuoso centrale scuola Ajax che tra campionato e coppe ha giocato con grande continuità attirando inevitabilmente su di se anche l’attenzione di altri top club europei.

Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, migliorano le condizioni di Marotta | Ritorno alla Juve: ‘bomba’ in tv

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio da 57 milioni | I dettagli

Calciomercato Inter, Koeman vuole Botman: le cifre

Calciomercato Inter, Botman accordo
Sven Botman (Getty Images)

Botman piace all’Inter ed in particolare a Piero Ausilio ma sarebbe finito nel mirino anche di altre società come Liverpool o Real Madrid. La vera insidia per i nerazzurri arriva però dall’altra grande di Spagna. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’ infatti Ronald Koeman avrebbe chiesto direttamente al neo presidente Joan Laporta l’arrivo del giovane centrale per il suo Barcellona del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter | Firma nelle prossime settimane

Lo stesso portale iberico evidenzia come il prezzo di Botman si assesterebbe sui 25 milioni di euro per provare a strapparlo al Lille, che dal canto suo si coccola un talento che in breve tempo ha conquistato la Ligue 1. Il classe 2000 ha inoltre un contratto in essere fino al 2025.

Impostazioni privacy