Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sé

0
197

Calciomercato Inter: il Barcellona vuole fare un regalo speciale a Ronald Koeman in attacco in vista della prossima stagione. I dettagli

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il Barcellona, dopo aver passato momenti delicati in questa stagione come ad esempio l’uscita dalla Champions League, in campionato sta tenendo un passo veramente importante ed è a soltanto quattro punti dall’Atletico Madrid di Diego Simeone. Per rinforzare la squadra allenata da Ronald Koeman, la dirigenza punta ad acquistare un attaccante di livello in vista della prossima stagione: al tecnico olandese piacerebbe molto Romelu Lukaku. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio a Lukaku | Affare da 35 milioni

Calciomercato Inter: Lukaku, Haaland o Depay al Barcellona, ma il budget è limitato

Calciomercato Inter
Ronald Koeman (Getty Images)

Secondo fonti spagnole, il Barcellona vorrebbe rivoluzionare la rosa per riportare i ‘Blaugrana’ dove meritano di stare, ovvero al top dell’Europa. In ottica 2021/22, l’obiettivo è quello di migliorare il reparto d’attacco della squadra catalana. I nomi sono tre: Memphis Depay, Erling Haaland e Romelu Lukaku. Il primo è il più accreditato per trasferirsi nel club dove risiedono Messi e compagni per un motivo molto semplice: l’allenatore Ronald Koeman lo conosce bene essendo stato ct della Nazionale olandese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, accordo e addio | Torna in Spagna

Per l’attaccante del Borussia Dortmund, invece, la situazione è più complicata dato che il norvegese è molto vicino al Real Madrid. Lukaku? Il centravanti nerazzurro piace molto a Koeman che lo allenò già ai tempi dell’Everton e di cui ha sempre parlato molto bene. Ad oggi, però, sono tutti obiettivi complicati da raggiungere. I catalani, infatti, ad oggi vivono una crisi economica veramente importante. Difficile quindi arrivare a giocatori del genere – al massimo, il ‘Barça’ potrebbe tentare una proposta di scambio in stile PjanicArthur.