Calciomercato, si infiamma Inter-Juventus | Scambio shock per Dybala

Si sta parlando molto del futuro di Paulo Dybala che potrebbe intrecciarsi anche con quello dell’Inter. Ipotesi di scambio clamorosa con la Juventus 

Paulo Dybala (Getty Images)

È stata una stagione fin qui molto complessa per Paulo Dybala e la Juventus. L’attaccante argentino, MVP della passata edizione della Serie A, è apparso come l’ombra di se stesso per larghi tratti di questa annata sotto la guida di Andrea Pirlo, complici anche i tanti infortuni. La ‘Joya’ è tornata in campo col botto nel recupero di Serie A contro il Napoli andando a segno con un bel mancino dal limite. Un primo segnale di rinascita per Dybala che però col contratto in scadenza 2022 e senza rinnovo con la Juventus potrebbe seriamente lasciare Torino a fine stagione. In questo contesto potrebbe inserirsi proprio l’Inter, data in riavvicinamento dai rumors delle scorse ore, con i nerazzurri che punterebbero all’affare a zero, approfittando del rapporto con Marotta. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato

Calciomercato Inter, scambio shock per Dybala: il sogno della Juventus

Calciomercato Inter
Paulo Dybala (Getty Images)

L’ipotesi di un trasferimento gratis all’Inter resta però complicato dalle alte richieste di ingaggio dello stesso Dybala, che chiede 12-15 milioni di euro, tantissimo, forse troppo per il club nerazzurro allo stato attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro con l’agente | ‘Gratis’ al Milan

Inoltre tramite intermediari la Juve potrebbe provare a scongiurare questa ipotesi clamorosa proponendo all’Inter uno scambio shock con Marcelo Brozovic, pure lui in scadenza a giugno del 2022. Si tratterebbe di un affare a sorpresa anche se il vero sogno dei bianconeri sarebbe Alessandro Bastoni, ma il classe ’99 è incedibile per la dirigenza dell’Inter.

 

Impostazioni privacy