Calciomercato, ma quale Inter | Resta in Premier: accordo vicinissimo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Sergio Aguero, anche di recente riaccostato ai nerazzurri. L’argentino verso la permanenza in Premier

Sergio Aguero ©Getty Images

Dubbi non ce ne sono più visto l’annuncio ufficiale del Manchester City: Sergio Aguero, in scadenza a giugno, non rinnoverà con il club dell’emiro e dunque andrà via a costo zero. L’attaccante argentino è stato riaccostato all’Inter, così come alla Juventus anche di recente, ma il suo futuro sarà sicuramente in un top club straniero. Al Barcellona? Così sembrava fino a qualche giorno fa, ma i problemi economici dei blaugrana avrebbero ridotto sensibilmente le possibilità di un ritorno in Spagna del ‘Kun’ e alzato notevolmente quelle di una sua permanenza in Inghilterra, in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Firma in arrivo!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Aguero si trasferisce a Londra: le ultime

Calciomercato Inter
Sergio Aguero (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Secondo l’emittente argentina ‘TNT Sports’, Aguero è proprio destinato a rimanere nel massimo campionato inglese. Il quasi 33enne intende continuare a rinforzare il suo primato di miglior marcatore straniero della Premier e così si è deciso a a chiudere con il Chelsea. I ‘Blues’ sono disposti a quanto pare ad esaudire le sue richieste economiche, tanto che l’operazione ha avuto una forte impennata e può chiudersi davvero a breve.

 

Impostazioni privacy