Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Firma in arrivo!

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni provenienti dalla Spagna che danno un difensore in procinto di firmare coi nerazzurri

Calciomercato Inter
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Una delle priorità dell’Inter sul calciomercato è e sarà l’inserimento nella rosa di un nuovo difensore. Precisamente di una alternativa al terzetto titolare, a Skriniar soprattutto. Marotta e soci non vogliono/non possono però esporsi sul piano economico, ossia ragionare su un investimento importante per le ragioni che ormai sanno tutti, ecco perché va trascurata la pista che conduce a Milenkovic della Fiorentina mentre va tenuta in fortissima considerazione quella che porta a Maksimovic del Napoli. In scadenza a giugno e dunque ingaggiabile a parametro zero, il serbo ex Torino è in cima alla lista.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’importanza di Eriksen adesso è totale | Ecco perché non è più sostituibile

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”

Calciomercato Inter, niente Maksimovic. Dalla Spagna: firma Mandi

Calciomercato Inter
Aissa Mandi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Maksimovic in pole, dicevamo, tuttavia in Spagna non la pensano affatto così. ‘Todofichajes’ dà infatti per certo, per fatto l’approdo alla corte di Conte di un altro difensore a costo zero: parliamo di Aissa Mandi, franco-algerino in scadenza col Betis. Stando alla medesima fonte, il 29enne sta per firmare il suo contratto che lo legherà all’Inter. L’ufficialità potrebbe arrivare addirittura già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy