Dal Pino: “Noi ci auguriamo intanto di riaprire gli stadi perlomeno minimo alla metà del pubblico”

Inter, il presidente della Lega di serie A Paolo Dal Pino ha voluto anticipare la situazione che si potrebbe creare nella prossima stagione. Il dirigente si è detto ottimista sulla possibilità di riaprire gli stadi nella prossima stagione anche se con capienza ridotta

Lega serie A 2013-2014

INTER DAL PINO INTERVISTA/ Il presidente della Lega di serie A Paolo Dal Pino, è stato intervistato da Radio Deejay. Il dirigente, si è detto soddisfatto di essere riuscito a portare a termine la stagione e si augura, con il prossimo campionato, di poter riaprire gli stadi con una capienza almeno del 50%. Queste le sue parole: “È stato un anno complicatissimo, però siamo arrivati in fondo che era la cosa più difficile di tutte. Abbiamo concluso un campionato molto difficile”.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro incerto | Il primo ad essere ‘sacrificato’

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime

Gli hanno domandato, che cosa si aspetta in vista della prossima stagione e lui ha spiegato: “Abbiamo ancora tanti temi aperti e ancora molte incognite sulla ripartenza. Certamente molto meglio rispetto all’anno scorso in cui avevamo una certezza sul dover affrontare una stagione con tutte le problematiche del Covid“. Sulla possibile riapertura degli stadi, seppure con capienza ridotta, ha spiegato: “Se è vero, come spero che sia vero, che alla fine di questa estate avremo un numero vaccinati in Italia molto alto con la possibilità quindi di poter tornare ad una vita normale. Noi ci auguriamo intanto di riaprire gli stadi perlomeno minimo alla metà del pubblico con la riapertura del campionato ad agosto. Speriamo anche che si riesca ad avere giocatori che possano tornare in condizioni normali rispetto agli altri anni, mentre in questi ultimi periodi è sempre stato estremamente difficile per tutti per le complessità dei protocolli. Poi ci sono i club che hanno grandi difficoltà economiche tutti che chiedono risposte. Le grandi hanno perso molto per la mancanza di pubblico“.

Impostazioni privacy