Sgarbo all’Inter | Punta all’addio a zero: tutti i dettagli

Calciomercato Inter: il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico e nella prossima stagione potrebbe essere lontano dai colori nerazzurro

Calciomercato Inter
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

Ivan Perisic, nonostante la più che buona stagione di ritorno all’Inter, in cui nella squadra da Antonio Conte si è adattato a fare l’esterno sinistro di centrocampo, non è sicuro che di rimanere a Milano. I nerazzurri vorrebbero monetizzare con la sua cessione, ma lui e i suoi agenti non sarebbero dello stesso avviso: proprio per questo, l’ex giocatore del Bayern Monaco potrebbe liberarsi a zero nel 2022. Per tutte le altre new CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Inzaghi chiama Luis Alberto | Ecco i grandi ostacoli

Calciomercato Inter, Perisic via a zero: lotta contro il tempo, i dettagli

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic, che ha un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione in scadenza nel 2022, vorrebbe lasciare l’Inter a zero per accasarsi altrove senza alcun vincolo dovuto dal suo cartellino. Per fare ciò, secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’esterno croato ha la chiara intenzione di forzare la permanenza a Milano fino al prossimo anno. Dall’altra parte, i nerazzurri stanno tentando in tutti i modi di cederlo per fare spazio ad un nuovo laterale sinistro.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione

Emerson Palmieri, Marcos Alonso e Kostic i nomi più caldi. Il Nazionale croato piace sia in Premier League, giocare in Inghilterra è un suo sogno da sempre, che in Bundesliga. In Germania non disdegnerebbe affatto un ritorno al Bayern Monaco dopo aver vinto tutto due stagioni fa con i bavaresi.

Impostazioni privacy