Inter, Inzaghi chiama Luis Alberto | Ecco i grandi ostacoli

Calciomercato Inter: i nerazzurri pensano già alla squadra che verrà di Simone Inzaghi che ha chiamato un suo pupillo dei tempi della Lazio

Calciomercato Inter
Christian Eriksen (Getty Images)

Quanto accaduto a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia, in cui il calciatore danese ha rischiato la vita dato che il suo cuore che per vari minuti si è fermato, tutto il mondo compresa l’Inter è rimasto veramente scioccato. Proprio per questo, in caso di non ritorno sui campi da calcio, i nerazzurri potrebbero tutelarsi quest’estate pensando ad un sostituto di assoluto valore quale Luis Alberto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione

Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Luis Alberto: dipende da Eriksen, Sarri e… Lotito

Calciomercato Inter
Luis Alberto (Getty Images)

Luis Alberto all’Inter. Questa l’indiscrezione lanciata da ‘Il Messaggero’ quest’oggi. Il fantasista spagnolo, che sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi ha fornito prestazioni veramente di altissimo livello, starebbe seriamente pensando di raggiungere l’allenatore piacentino in nerazzurro. Dopo quanto accaduto ad Eriksen infatti, in caso di non ritorno del talento danese, la ‘Beneamata’ pensa a cautelarsi per il futuro. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico avrebbe chiamato proprio uno dei suoi più grandi pupilli dell’esperienza biancoceleste.

LEGGI ANCHE>>> Niente Inter | Annuncio e permanenza: salta il dopo Hakimi

Trattativa difficile però per tre motivi: in primo luogo, le difficoltà economiche dei nerazzurri che non permettono investimenti particolarmente importanti. In secondo luogo, Maurizio Sarri, nuovo allenatore del club romano, che dovrà tentare di convincere il giocatore a rimanere nella Capitale. Infine, il pugno duro del presidente Claudio Lotito. Dopo il ‘tradimento’ di Inzaghi, difficilmente farà sconti all’Inter ma, anzi, solo prezzi al rialzo. A queste condizioni, quindi, difficile sedersi al tavolo per trattare.

Impostazioni privacy