Blitz a Milano per sorpasso e chiusura | Intesa col giocatore

Settimana decisiva per la chiusura dell’operazione che consentirà di dare ossigeno alle casse dell’Inter e al suo bilancio

Inter (Getty Images)

La telenovela Hakimi dovrebbe chiudersi in questa settimana o al massimo all’inizio della prossima, il tutto per consentire all’Inter di iscivere l’operazione nel bilancio in scadenza per l’appunto alla fine del mese di giugno. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, è atteso a giorni in quel di Milano Leonardo, il Ds del Paris Saint-Germain. Si tratterà eventualmente di un vero e proprio blitz per provare a sorpassare definitivamente il Chelsea e a chiudere l’affare. Il dirigente dei transalpini deve alzare l’offerta ad almeno 70 milioni di euro per strappare l’ok dei dirigenti nerazzurri, che in contemporanea trattano coi ‘Blues’. La proposta degli inglesi è inferiore lato cash, ma prevede un giocatore come Marcos Alonso che è molto gradito a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Calhanoglu, agente e Inter parlano del contratto: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo accordo e firma | Ora c’è anche l’annuncio ufficiale

Calciomercato Inter, Psg avanti per Hakimi: ecco perché

Calciomercato Inter, Hakimi verso il PSG
Hakimi in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Psg o Chelsea per Hakimi? Per il quotidiano romano i favoriti restano i francesi se non altro perché sono i preferiti di Hakimi e con lui hanno già un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione. Un totale, insomma, di 40 milioni.

Impostazioni privacy