Dall’Inghilterra: “Il Chelsea vuole solo Romelu Lukaku” | Il retroscena

0
1207
Calciomercato Inter: ancora incerto il futuro di Romelu Lukaku in nerazzurro in vista della prossima stagione. Il Chelsea ancora su di lui
Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)
Romelu Lukaku ancora nel mirino in Premier League, soprattutto sponda Chelsea. Il club londinese è infatti disposto ad ogni cosa pur di riportare in Inghilterra il centravanti belga dell’Inter. Secondo quanto dichiarato da Matt Law, giornalista del ‘Daily Telegraph’, al podcast ‘Londonisblue.com’, i ‘Blues’ sarebbero ancora sul loro ex giocatore che in nerazzurro sta facendo tanto bene. Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: ma gli ostacoli sono (almeno) due

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku Getty Images)
“Credo che Romelu Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per il Chelsea”. Così il giornalista del ‘Daily Telegraph’ Matt Law al podcast ‘Londonisblue.com’. Un’indiscrezione alquanto clamorosa, che taglierebbe la strada ad un possibile approdo a Londra di Erling Haaland, altro fuoriclasse del gol. Abramovich e colleghi vedono in ‘Big Rom’ il giocatore perfetto per sostituire Olivier Giroud, nuovo giocatore del Milan, e soprattutto ‘tappare’ le deludenti prestazioni di Timo Werner. Tuttavia, questa possibile trattativa deve mettere in conto due ostacoli non indifferenti.
Il primo, riguardante i costi: per strapparlo via dall’Inter c’è bisogno di un’offerta veramente da paura, sicuramente superiore ai 100 milioni di euro. In più, la volontà del calciatore belga. Lukaku, voluto fortemente da Antonio Conte due anni fa e da Simone Inzaghi adesso, sta bene a Milano nella squadra che ritiene sua più che mai e, peraltro, al Chelsea è stato ‘scartato’ addirittura due volte. Certo, le vie del mercato sono infinite; e anche della fantasia…