Agente Lautaro: “Vuole rimanere all’Inter, la prossima settimana ecco cosa accadrà”

Calciomercato Inter: il futuro di Lautaro Martinez in nerazzurro presto sarà ricco di certezze. Lo ‘annuncia’ il suo agente, i dettagli

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, in direzione Chelsea, nonostante le difficoltà economiche i nerazzurri cercheranno di trattenere Lautaro Martinez a tutti i costi. Marotta e colleghi lo ritengono incedibile. Tuttavia, le offerte ricevute dall’entourage dell’argentino sono importanti, come quella del Tottenham, nonostante la sua volontà sia quella di rimanere a Milano. A riguardo si è espresso Alejandro Camano, il suo agente. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Addio Lukaku, i retroscena dalla telefonata a Inzaghi alla risposta di Suning

Calciomercato Inter, Camano: “Lautaro, settimana prossima incontro con la società per discutere del rinnovo”

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Non lascia l’Inter nonostante le proposte dei club inglesi. È felice all’Inter e ama molto il club. Ci incontreremo la prossima settimana per parlare del nuovo contratto. Lautaro vuole restare, vedremo”. Queste le parole di Alejandro Camano ai microfoni di ‘Tyc Sports’ riguardo al futuro di Lautaro Martinez. E anche ‘Sky Sport’ ha riportato la notizia riguardante un incontro, fissato per la settimana prossima, tra l’agente del ‘Toro’ e la società.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Futuro Agoume, data fissata: e la permanenza non è una certezza

Molto, se non tutto, del futuro del numero 10 argentino si deciderà quindi tra pochi giorni. Ad ogni modo, l’obiettivo di entrambe le parti è quello di continuare insieme: i nerazzurri puntano a prolungare il contratto di Lautaro fino a giugno 2026, un accordo che nelle volontà del giocatore e del suo entourage dovrebbe avvicinare lo stipendio dell’ormai ex Romelu Lukaku: circa 7 milioni di euro netti a stagione (attualmente Martinez ne prende meno della metà di quelli richiesti).

Impostazioni privacy