Non solo Belotti, il Torino prova lo scambio | I dettagli

Calciomercato Inter: Andrea Belotti è più di un’idea per i nerazzurri e il Torino è disposto a cederlo. Le condizioni non sono però ottimali

Calciomercato Inter
Andrea Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti è più di un’idea di mercato. L’attaccante del Torino, infatti, potrebbe approdare all’Inter se con la Lazio non arrivasse l’accordo per il trasferimento di Joaquin Correa in nerazzurro. I ‘Granata’ sarebbero disposti a cedere il loro giocatore migliore, ma ad una condizione molto esigente: l’approdo di Federico Dimarco in Piemonte. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro

Calciomercato Inter, non solo Belotti: il Torino prova Izzo-Dimarco

Calciomercato Inter
Federico Dimarco (Getty Images)

L’Inter può portare a Milano Andrea Belotti anche per meno di venti milioni di euro, un rinforzo che sarebbe di cruciale importanza per la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. D’altro canto, però, potrebbe significare perdere Federico Dimarco. Il Torino, infatti, tenterebbe il tutto per tutto per avere il giocatore italiano, provandolo ad inserire nell’affare Belotti o anche in una trattativa separata che comprenda anche Armando Izzo.

LEGGI ANCHE>>> Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco

In ‘Granata, Dimarco ritroverebbe anche il suo mentore Ivan Juric. Solo un’ipotesi, comunque. L’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo, soprattutto a questo genere di proposte; solo per un’offerta veramente irrifiutabile (almeno 20 milioni) Marotta e colleghi si siederebbero sul tavolo.

Impostazioni privacy