Probabili formazioni Inter-Udinese: fuori un big della difesa

Inzaghi e Gotti si danno battaglia con le strategie pre Inter-Udinese, né da un lato né dall’altro sono previsti grandi stravolgimenti tra i soliti 11

In occasione della sfida interna dell’Inter contro l’Udinese in programma domani alle ore 12:30, il tecnico Simone Inzaghi è alle prese con lo studio della migliore formazione che possa sorprendere l’ostica avversaria attualmente quattordicesima in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi.

Inter
Simone Inzaghi ©Getty Images

In casa nerazzurra non sono previsti grandi stravolgimenti per la maggior parte delle posizioni: la difesa dovrebbe restare intatta ad eccezione di de Vrij che potrebbe non partire titolare; soliti ballottaggi fra gli esterni sia a destra che sinistra con Dumfries e Perisic leggermente favoriti; davanti Lautaro e Sanchez si contendono il ruolo di partner di Edin Dzeko, al rientro dal 1′. Nell’Udinese di Gotti se la giocano a centrocampo Makengo con Arslan e Stryger Larsen (nettamente favorito) con Udogie sulla fascia destra; in attacco c’è una minima preferenza per Success al sempre pericoloso Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>> Addio a giugno: triennale da 18 milioni e vola da Benitez

LEGGI ANCHE >>> Nota Inter su Eriksen: la precisazione dell’agente

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Udinese: Lautaro favorito su Sanchez

Diretta Sassuolo Inter
I giocatori dell’Inter © Getty Images

A seguire le formazioni di Inter-Udinese che potrebbero venir scelte dai tecnici Inzaghi e Gotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Success, Beto. All. Gotti.

Impostazioni privacy