Addio a giugno: triennale da 18 milioni e vola da Benitez

Tra i rinnovi di contratto ancora in stand-by c’è quello di Ivan Perisic che intanto piace, e non poco, in Premier League. Offerta possibile 

Sulla lista delle ‘cose da fare’ di casa Inter c’è anche il capitolo rinnovi. Sono diversi i calciatori con un contratto da siglare, a partire da chi come i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic ha l’accordo in scadenza a giugno 2022. In particolare è in stand-by la situazione legata all’esterno ex Bayern Monaco, rilanciato da Conte e molto importante anche per Inzaghi. A spaventare sono però il suo ingaggio attuale e soprattutto le sue eventuali pretese per siglare un nuovo accordo.

Diretta Sassuolo Inter
I giocatori dell’Inter © Getty Images

Con il contratto vicino alla scadenza è quindi ipotizzabile un addio a fine stagione a costo zero. Un profilo quello di Perisic che a determinate condizioni farebbe gola a molte squadre, soprattutto in Premier League. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Zanetti ‘asso’ nella manica dell’Inter: Milan spiazzato

Calciomercato Inter, Perisic fa gola in Premier: doppia soluzione

Perisic in azione (Getty Images)

Perisic ha molto mercato proprio in Inghilterra, dove si parla con insistenza di West Ham e soprattutto Everton. Attenzione proprio al club allenato dell’ex nerazzurro Rafa Benitez che all’esterno croato può offrire quanto vuole senza grandi problemi di natura economica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: “Voglio giocare” | Ipotesi Inter in prestito

Per Perisic potrebbe quindi arrivare sul tavolo delle trattative un corposo triennale da ben 6 milioni di euro a stagione, per un totale di 18 complessivi. 

Impostazioni privacy